giovedì 16 dicembre 2010

Bella senz'anima

E invece no. Io un'anima ce l'ho. Non sarò bella, forse, ma ora mi rendo conto di molte cose. Perché tante volte ripenso nostalgicamente a momenti passati. Ad anni trascorsi tra sorrisi e lacrime, ma pur sempre da ricordare. Tranne l'ultimo anno. Di quest'ultimo anno non rimpiango proprio niente. E non è colpa mia.
Vivere insieme a te è stato inutile,
tutto senza allegria, senza una lacrima,
niente da aggiungere ne da dividere,

Esattamente così. Niente da aggiungere nè da dividere. Per questo non riesco proprio a guardarle quelle foto. Non ho ripensamenti, non ho sorrisi da destinarti. Sei riuscito ad eliminare anche quel poco di bello che avevi creato. Un concerto è solo un concerto. Un Natale è solo un Natale. Il sesso non è solo sesso. Non è neanche minimamente paragonabile a ciò che è il Sesso con la S Maiuscola.
E quando a letto lui ti chiederà di più
tu glielo concederai perché tu fai così,
come sai fingere se ti fa comodo.

Fingere ho finto, ma non con lui. Lui sa Amare, Godere e Viversi il Sesso.
Anzi, proprio questa tua immensa inadeguatezza mi ha fatto apprezzare ancor di più le sue doti da grande amatore.

Provo solo pena.

Nessun commento:

Posta un commento