lunedì 16 novembre 2009

Noi non siamo nient’altro che bolle.

Vorrei essere un flan... un flan all'albicocca, ma anche senza niente... quasi tiepido, in una pasticceria... in vetrina...

Sophie Kowalsky


Felicità allo stato puro, bruta, primitiva, vulcanica. Magnifico. Il meglio del meglio; meglio della droga, dell'eroina, meglio delle canne coca crack fix joint shith shuz sniff pet marjuana cannabis peote colla acido LSD extasy, meglio del sesso, meglio del pompino, il 69, le orge, masturbazione tantrismo kamasutra massaggio tailandese, meglio della cioccolata, il mont blanc, la banana splint, meglio di tutte le trilogie di George Lucas, delle puntate del Muppet Show, meglio dell'ancheggiare di Emma, Marilyn, la puffetta, Lara Croft, Naomi Campbell, i nei di Cindy Crawford, meglio della facciata B di Abbey Road, gli assoli di Hendrix, meglio dei passetti di Armstrong sulla luna, le montagne russe, i festoni natalizi, la fortuna di Bill Gates, le trance del Dalailama, la resurrezione di Lazzaro, tutte le pere di testosterone di Schwartz, il collagene nelle labbra di Pamela Anderson, meglio di Woodstock e dei rave party più trasgressivi, meglio dei trip di Sad, Rainbow, Morrison e Castaneda, meglio della libertà... meglio della Vita!

Julien Janvier
da "Amami se hai coraggio" (Jeux D'Enfants)


Ebbene, blues, amici e luce soffusa. Una linea di basso che incanta i sensi, l'assolo di chitarra da lasciare senza fiato. Era tempo che non ascoltavo dei suoni puri. Sono felice che sia accaduto stasera.

1 commento: