domenica 11 aprile 2010

Don't forget me

Dov'è l'alcool? Dove sono le mie sigarette? No, perchè giustamente io non devo fumare, poi mi butto dal balcone, ma almeno i miei polmoni sono sani. Mi sto esaurendo. Genn sta impazzendo, lui e sta tarantella di Raffaello. Un amico che non posso vedere da sola. Che storia. Perchè lui è geloso. Non si fida più di me e io non ce la faccio più. Ho bisogno di gente sana che mi stia vicino, non di altre regole e leggi. Non ce la faccio. Mi ritrovo a piangere davanti al pc. Era troppo che non succedeva. Ci stiamo lasciando? Non lo so più. Ormai ogni volta sembra l'ultima. Poi ci calmiamo e torniamo a sperare che si aggiusti. Il punto è che quei messaggi hanno fratturato qualcosa che non si può più sanare. E' difficile aggiustare un piatto rotto. Ed è così. Il nostro piatto è ormai in mille pezzi, piccoli, che si uniscono ma che, dopo pochi minuti, tornano ad essere piccole parti di non so cosa. Lo abbiamo fatto, alla fine ci siamo riusciti. Forse è arrivato il momento di dirci addio. Perchè ti amo. Perchè sei chiuso nei tuoi pregiudizi. Perchè non c'entra lui, devi poterti fidare di me. Perchè tante volte ho chiuso gli occhi e il fatto che non te le rinfacci è perchè se ci passo sopra lo faccio davvero, non solo per dire. Perchè è tanto che non ridiamo insieme. Perchè forse 9 mesi sono troppi.


Dimentichiamo?

Nessun commento:

Posta un commento