giovedì 1 aprile 2010

Good times, bad times

Sta succedendo troppo in fretta, non ci capisco più niente. E' il momento più brutto e allo stesso tempo il più bello della mia vita. Nei miei momenti persi e nei miei sprazzi di onnipotenza. Jeckyll continua ad avermi tra i contatti di msn. Enzo mi visita il MySpace. Doctor Drum all'Harpos mi parla di pompini nostalgici. E io rido di gusto.

Non ce la fanno a stare senza di me.

Dopo questo breve delirio, vi dirò la verità. Non è niente male vivere in assenza di routine. Non ho fil, come direbbe Pinocchio, è libertà cruda e porca. Da azzannare e conquistare giorno dopo giorno. Dormire con Genn in quelle notti felici di vizi proibiti per dirla alla maniera degli Articolo 31. Sto bevendo, fumando (le mie adorate Lucky Strike) e scopando come non mai e mi piace!
Sto assaporando e sbattendomi la vita come meglio preferisco. Non mi manca niente.

Alive.

Nessun commento:

Posta un commento