sabato 27 novembre 2010

Filosofia indiana e coglioni casertani

L'era della catastrofe, come un altro ambientalista di Venti di Scambio ama definirla, è ufficialmente iniziata. Non solo mi ritrovo con degli esami superati per mano del Signore Celeste, ma per di più una grassa soddisfazione nel leggere queste parole:

Vale, Raffaella m stà a fa na capa tant' che da un pò di giorni stai postando cose sul mio profilo e m sta accerenn a salut' ess e le mie ex fidanzate...Se mi vuoi bene (e purtroppo dico sul serio) non postarmi niente e non taggarmi, che sta ascenn pazz' ess e sta cazzo di bocconi sfaccimma...Per piacere comprendimi.

Simone Gagliardo, 26 novembre alle ore 17.05


Ma hai la minima idea di cosa voglia dire essere persone MATURE? E la tua fidanzatina Mangaloide ha mai pensato che forse si è messa insieme ad un imbecille che a metterle le corna non ci pensa due volte? Evidentemente no. E' troppo presa dalle sue drastiche conclusioni su Facebook invece di pensare che la propria dolce metà si scopa la gente e non lo scrive certo su un social network. E tu, mio caro Doc, alla fine hai perso miseramente.

Questa è la tua punizione.

Karma Domina.

Nessun commento:

Posta un commento