Sì è il momento di chiudere con Caserta. Con te ho sbagliato a non chiudere prima. Non mi piaci come persona, mi sono illusa che tu fossi un'altra, cosa che non sei.
A te non interesso come amica, ti interesso come alleata.
Per settimane non hai fatto altro che contattarmi per sapere informazioni su Francesca, lascia che ti dica una cosa.
Non sei mai stata la mia migliore amica, mai. Non avendotelo mai detto pensavo che tu lo capissi da te, ma niente. Ti ho voluto bene, ti ho considerata una bella persona, ma mi sono sbagliata. Mi sono sentita sfruttata da te, mi sono sentita usata solo e soltanto per sapere. Non sono L'informatore ufficiale della corona. Prima a rompermi con la storia di Francesca, poi il fatto di Daniele. Cercando di mettere ME in cattive posizioni, LORO sono amici miei.
Tu No. Eri diventata opprimente. Che significa venire a parlare con me di Daniele? Io poi, che non c'entravo niente! Zero!
Fuori dalla mia vita, e non venirmi a fare la morale adesso su "hai cancellato la nostra foto dal Blog", le foto le hai tolte prima tu, il POST "adios" l'hai scritto tu, non io.
Tu vivi sui Blog. Dici che ti sei tolta da Facebook per evitare tarantelle? Tu nelle tarantelle ci sguazzi.
Venivi a parlarmi prima di fare queste cose che ritieni così "mature". Ora vai pure a scrivere sui Blog "Amalia mi ha trattata male uh buh" o quelle puttanate pseudo filosofiche che ami tanto. Fatti credere in giro, non mi frega di essere citata come GIUDA, tu non sei Gesù, quindi posso vivere anche senza di te.
Poi Quel fatto della partita a carte è stato assurdo, vieni a dirmi "Hai giocato a carte con Gennaro" quando con Gennaro c'avevi parlato da te.
Soprattutto dopo aver fatto "L'amica" e avermi criticato per anni.
Sai perchè Francesca con me ha costruito un rapporto DI SINCERITA'.
Che prima non mi piaceva gliel'ho detto subito.
Tu me l'hai detto dopo quasi un anno di prese per il culo. Impara ad essere una persona diversa, non per me, perchè a me di te non frega assolutamente nulla.
Per te stessa, per crescere.
Ora cancella il mio numero, e per cortesia dimentica la mia esistenza.
Non meritavi nemmeno una risposta.
Bene, non meritavo una risposta ma me l'hai data a quanto pare. Un rapporto di sincerità con Frasla?! Si, ok. Poi? Io non sono Gesù, sono femmina, si capiva facilmente. Criticato per ANNI: ma se ci conosciamo dall'anno scorso, anche volendo... amica, alleata, penso che fra amiche ci si sostenga l'un l'altra. A quanto pare non nella tua distorta visione del mondo. Ero diventata OPPRIMENTE: tre contatti in tre mesi è essere opprimenti, a sto punto Gennar' s'essa sparà ngap (e non farebbe male). Dovevi chiudere prima con me? Te l'ha detto tanta gente, perchè non l'hai fatto? Visto che come persona non ti piaccio potevi farlo prima, non aspettare di trovarti davvero gli ALLEATI per questa stupida guerra. Io e i Blog, questo è vero. Ma alla fin fine a chi importa cosa scrivo, nessuno viene mai a visitare o commentare, è come se scrivessi al vento. Per il resto: la foto l'ho tolta perchè non credo di essere mai stata tua Amica ma manco lontanamente. Sei una chiavica a cantare. Hai un culo abnorme. Si, sei una cessa. E no, non te l'ho detto prima perchè tra amiche non si fa, giusto? Chiedilo a Frasla. A crescere ci penso da me, ma grazie per il consiglio, Orzo Bimbo. Senza contare che, mia cara, sfruttata per sapere cosa?!? Bah, tante domande, poche risposte incoerenti: sei proprio sicura di voler fare lettere? Io al tuo posto vedrei su Scienze Della Comunicazione. Magari riesci.
Nessun commento:
Posta un commento