sabato 21 aprile 2012

Capitolo 62 - Feelin' good

Perdonatemi, ma non ci credo. Non credo che chi so io viva tranquillo. Non credo che non venga mai a spiare quello che scrivo. Non credo che abbia semplicemente tirato avanti. Perché, voglio dire, se dopo un anno ed una litigata furibonda c'è un "Toh, sei ancora qui?", figuriamoci adesso che avrei molto più da perdere. No, questa cosa mi puzza. Gente col moccio al naso che si dispera perché non si sente abbastanza considerata che decide di cambiare vita e atteggiamento? No. Non esiste. Succede poche volte nella vita e alle persone giuste, e lui non è tra queste. No, boy, I don't know. Non è nella sua natura, come non lo è nella mia. Siamo fatti così, amiamo struggerci, farci male, tornare indietro e farlo ancora.

Eppure si cambia senza volere. Ora mi dicono che mi impongo troppo. Com'è? Qualche mese fa ero una bacchettona che si stava, adesso ho troppa personalità. Non so.

Nessun commento:

Posta un commento