mercoledì 9 maggio 2012

Capitolo 65 - Triangolo

Non lo avevo considerato, è vero. Non consideravo il fatto che il NOI STIAMO INSIEME fosse addirittura condiviso in tre. Tuttavia le convenzioni sociali possono andare a farsi fottere.

Gaetano mi ha chiesto se ho mai scritto di lui su questo blog. Si, Gae, ho accennato alla tua presenza e mi sono stupita del fatto di non aver approfondito ulteriormente. Rimedio subito.

Quando ho conosciuto Gaetano, circa un anno fa, non l'ho trovato subito simpatico. Era eccentrico, vistoso, non alla mia portata. Poi, un bel giorno, ci siamo incontrati al corso di teatro che sto frequentando. In quel preciso momento è cambiato qualcosa. Ho iniziato a conoscerlo meglio, mi sono scordata della mia prima impressione e ci siamo fatti coinvolgere in un'orgia teatrale niente male. Il contatto con il suo corpo mi ha coinvolto al punto tale che, finito l'esercizio, ho sentito il bisogno di abbracciarlo forte e schioccargli un bacio sulla guancia. Il nostro rapporto è cambiato nel tempo, come sempre avevo paura di affezionarmi per paura di soffrire, ma, come sempre, mi sono dovuta ricredere. Gae è una persona meravigliosa. E' riuscito ad affascinarmi, a prendermi, a diventare quello che vorrei definire il Mio Migliore Amico. Siamo stati al compleanno di Manu sabato sera. E' stato bellissimo stare assieme a lui, mi ha aiutato tanto averlo vicino. Da sola non avrei davvero saputo come cavarmela. Ieri sera ero praticamente senza speranza. Dopo aver litigato con Chris e dato un ultimatum a Beppe (del quale mi sono pentita mezzo secondo dopo) mi si poteva raccogliere col cucchiaino. Gae mi è venuto a prendere e mi ha portata in giro assieme a Liliana (una sua compagna di classe). Avrei voluto davvero ringraziarlo, se fossi rimasta in casa sarei impazzita, ma ero troppo troppo troppo depressa. E mi dispiace. Ma l'ho apprezzato tanto, Gae, devi credermi. E' la prima volta che non ho un fidanzato-appiglio a cui aggrapparmi per non farmi male e l'idea di trovarmi sola, come ben sai, mi terrorizza. Grazie di esserci.

Tuttavia, tutto ha un prezzo. Devo pur ripagarlo in qualche modo per ciò che sta facendo per me. Quindi ci gestiamo Beppe al 45% ciascuno. Il restante 10% è per la Fidanzata Ufficiale di Beppe (che a giorni dovrebbe sparire) e le sue attività fisiologiche. Penso che siamo pari.

Nessun commento:

Posta un commento