giovedì 26 agosto 2010

He's not there

In questo momento mi piacerebbe guardarti... steso sul mio letto, sonnecchiando... coccolarti e baciarti teneramente. Ma non sei li. Sei dietro un pc, a fumare l'ultima sigaretta della serata per poi accoccolarti sul tuo cuscino. Mi sembra di vederti dietro questo monitor, mentre guardi sopra il tuo letto, magari mi pensi. Ti perdi in troppi pensieri per riuscire a raggiungerti, queste giornate sono dure, ci stanno mettendo alla prova, ma noi ce la faremo, vero amore mio? Si, ci riusciremo. Vorrei venirci a casa tua qualche volta. Un pomeriggio, magari, per evitare l'imbarazzo della cena. Così, per respirare un po' dell'aria che respiri, quell'anidride carbonica che ti sta tanto stretta magari potresti apprezzarla con me accanto.




Ma ora vorrei solo tenerti la mano...

1 commento:

  1. Noi ce la faremo, come ce l'abbiamo sempre fatta.
    Siamo ossi troppo duri, possono rosicchiarci, provare a spezzarci ma terremo sempre duro.
    Ogni momento insieme è magico, ogni nostro discorso non è campato in aria. A te ci penso, continuamente. Ogni momento e lo sai, ogni mio pensiero è rivolto a te, ogni canzone che ascolto si riferisce a te.
    Tutto insieme ha una luce diversa. Probabilmente perfino stare insieme a casa mia sarebbe diverso. E' la tua presenza vicino la mia a rendere tutto diverso. Sono innamorato, esattamente come te e anche se ci si parano ostacoli davanti..nessuno riuscirà a buttarci giù.
    Ti amo, in ogni momento della giornata: dal risveglio al momento prima di chiudere gli occhi..ogni respiro è per te.
    Sogni d'oro amore mio

    RispondiElimina