lunedì 9 agosto 2010

Numero due

Il primo posto non l'ho mai preteso, ma il secondo mi rende quasi più felice. Meno responsabilità, ma quasi lo stesso livello. Good.
Insomma, i Baustelle.




Caparezza è sempre al primo posto, ma i Baustelle mi hanno lasciato qualcosa in più. Sarà stata la compagnia, un alito di libertà o la voglia di scassarmi, ma alla fine il risultato è stato da secondo posto. Se solo Marlen fosse stata li a rodere della mia vittoria... Mia cara, hai perso. L'ennesima piccola vittoria.
Ho sentito Amy, ha confermato le mie teorie sull'ipocrisia. Adesso non si è capito quanto tempo ci vorrà, ma ritornerò in scena, solo per ridere un po'. Solo per affermare a gran voce AVEVO RAGIONE. Ora sono io la Malvagia, ma vi dirò la sincera verità: non sono mai stata meglio. Ginlù è tornato da Rossella, Bender da Dalia, il Doc dalla sua dolce metà nipponica, Pietro dalla sua chitarra, Meg dall'anoressia, Enzo al suo lavoro, Ambra è tornata single, Genn si gode la compagnia di Frasla e Ernesto, i suoi migliori amici, Brasini beve rhum ed io e Chris abbiamo vissuto i due giorni più belli e appassionati dall'inizio della nostra storia.
Karma Chamaleon.


Un pezzetto bello tondo di cielo d'estate sta sopra di me.

Nessun commento:

Posta un commento