sabato 28 agosto 2010

Processo morale

Signor giudice, signori della corte sono qui a difendermi dalle accuse. Voglio confessare ed essere libera da ogni peccato. 12. Dodici ragazzi, dodici persone, dodici diversi volti. Mi sono scocciata di nasconderlo, spero di non aver dimenticato nessuno. Ero convinta di essere in Sex&TheCity, ma il mio Big è un coglione. Carrie Bradshaw non avrebbe mai subito un processo per gli uomini della sua vita. Ho fatto tanti errori, ma ora mi sono ripresa. Voglio stare bene, non mi voglio nascondere.
Ho avuto un messaggio di Genn qualche giorno fa. Diceva: STO MALE A DOVER RIVIVERE CERTE COSE. VORREI SOLO ESSERE LASCIATO IN PACE.
Per una volta siamo d'accordo.
Ho una persona fantastica vicino e a tradirla non ci penso proprio. Sto bene, la amo e sono felice. Questo è Cominciare Col Piede Giusto.

Nessun commento:

Posta un commento