venerdì 18 marzo 2011

Elettrocardiogramma

Sale, poi scende, poi su fino al limite e giù in picchiata. Così è il rapporto con te. E vai una volta, due, tre, poi si arriva al NON MI HAI FATTO UN POMPINO QUINDI NON STIAMO BENE INSIEME. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato i regali, la torta, il pomeriggio da soli... ma alla fine quello che ti interessava realmente era che ti succhiassi il cazzo, vero? No ma tu mi rispetti. Non come i miei ex che mi tenevano solo per scopare. Tu sei diverso, sei sentimentale. Per questo te ne sei sbattuto liberamente del fatto che mi sia scassata per prepararti una torta prima che arrivassi, o che abbia cercato di organizzare qualcosa di bello per oggi. La giornata mi è andata contro, mi spiace. Avrei voluto portarti a Polignano, a fare una passeggiata, ma non è stata cosa... ma che importa?! Alla fine il vero dubbio sarebbe stato non sulle condizioni meteo, ma sul contesto della fellatio.

La soddisfazione di piangere per te, almeno stavolta, non l'avrai. Hai forato, Chris.

4 commenti:

  1. prevedibile, di parte, stupido e prepotente. Sì, perchè è prepotente pretendere di avere ragione quando a me del benedetto pompino non importava più un cazzo da oggi pomeriggio perchè era LAMPANTE che non ti andasse di stare in intimità. Il problema è che tu sei PIGRA. Hai preferito un mediocre programma televisivo su una ruffianissima festa dell'Unità d'Italia piuttosto che una serata a passeggiare da qualche parte (perchè tempo a sfavore ste palle, non fa nemmeno freddo fuori di casa). Tu sai quanto io ODIO passare le serate come le passerebbe un ottantenne: attaccati alla televisione davanti a programmi senza un vero scopo. E non è assolutamente vero che io non ho gradito i regali e la torta perchè sai BENISSIMO che ho gradito tantissimo i libri, sai benissimo che ho gradito tantissimo l'impegno per fare la torta (CHE ERA PURE SQUISITA). Ma tu no, per una battuta te la sei presa.Ah no! Questa volta sei tu che stai forando!

    RispondiElimina
  2. E poi sai benissimo che odio essere preso in giro: siccome sappiamo benissimo entrambi che stasera non ci saremmo appartati, non venirmi a dire "nono poi stasera usciamo e stiamo da soli": non sono un bambino di tre anni al quale devi dare il contentino.
    Per non parlare poi del fatto che prometti cose che non mantieni, ma ripeto...a me pompino o non pompino non mi interessa, mi da fastidio che tu per pigrizia debba venir meno perfino a promesse o prendermi in giro.

    RispondiElimina
  3. Azz. Non mi pare proprio. Allora, sai bene che mi da sul cazzo mettermi in macchina a girare a vuoto, a maggior ragione uscire il pomeriggio, eppure, guarda caso, OGGI siamo usciti, ti ho risparmiato il supplizio di restare chiusi dentro. Ma fare 50 e 50 no eh? Dobbiamo fare tutto quello che ti va e come ti va, e a me non sta bene, ti è chiaro questo?

    RispondiElimina
  4. Quale sarebbe sta promessa, sentiamo.

    RispondiElimina