venerdì 8 gennaio 2010

"E dire che domani sarà sempre meglio"

Vasco Rossi è un coglione.
Ma perchè continuo a crederci? Perchè continuo ad illudermi che domani sarà meglio? Ogni volta la stessa storia... e mi ritrovo qui come ogni volta con speranze e sogni infranti. Non c'è nulla di meglio qui rispetto a Caserta. Sto male. Mi sono chiusa in casa da quando ci siamo trasferiti. Odio questo posto. Non esiste più nulla: non un sabato sera fuori, non un caffè in centro... mi manca Genn. Mi manca quello schifo che avevo, perchè almeno era il mio. Era il mio rifugio sporco e puzzolente, erano le mie abitudini, i miei posti, era la mia vita. Questa cos'è? Una continua attesa. Quando arriverò a destinazione? E soprattutto qual è la mia destinazione? Non sono mai stata così bella per andare in un pub. Non ho mai avuto tanto entusiasmo. Devo smettere semplicemente di stupirmi. Devo stare sintonizzata sempre sulla stessa frequenza, dato che le onde alte sono troppo alte. Il punto è che io non sono così. Ho bisogno di mettermi alla prova, di affrontare nuove sfide... ho bisogno di vivere, non di sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento