mercoledì 20 gennaio 2010

Sempre meglio... sempre più veloce...


On Air: Joe Satriani.
Pensieri sparsi, voglia di capire cosa sto facendo, voglia di sentirti, di stringerti nella notte, baciarti al mattino, svegliarti e guardarti mentre, ancora timidamente, apri piano gli occhi. Ti osservo, sai? Magari non ci fai neanche caso, ma io sono li a guardarti... mi hai condotto a casa nella nebbia dell'alcool, mi hai stretto la mano, mi hai guardato con quegli occhi languidi che tanto mi mancano, piccoli fari che mi illuminano nella notte. Ti osservo mentre parli, scrivi o chatti... ti osservo quando sei li, immobile e leggi delle scritte luminose sullo schermo. Ti osservo prima di dormire, quando vuoi starmi accanto senza perdermi nel buio della tua stanza. Ti osservo quando soffri, quando so che invece di confortarmi vorresti piangere assieme a me. Ti osservo quando ridi, quando mi consoli, quando mi coccoli, quando mi rimproveri, quando mi ami e quando non mi vuoi. Io ci sono. Ti osservo nei tuoi modi gentili ed in quelli barbari, ti osservo mentre guidi e mentre cerchi di assecondare me e le mie scelte affrettate.

Ti osservo e ti leggo dentro, trovando solo parole d'amore.



Sei mio...

Nessun commento:

Posta un commento