giovedì 4 febbraio 2010

8 months ago

Domenica 7 giugno 2009
Il futuro non è più quello di una volta

Gli anni passano. Le persone cambiano. I capelli si tagliano. Ed io non sono più quella di una volta.
Mi importa poco delle conseguenze, voglio rischiare.
Non mi interessa se sanguinerà, imparerò a cucirmi le ferite.
Dicono che in questa foto sembro cattiva. Si sbagliano. Io sono cattiva. Sono fiondata verso un futuro diverso, con altri visi ed altri perchè. Sono proiettata verso un egocentrismo emozionale dove l'unico obiettivo è il Mio benessere. [...] Ho trovato una persona speciale e riscoperto vecchi amici. Sono finalmente ciò che vorrei essere.
Con o senza te.

Anzi, meglio senza.

Ah, per la cronaca, è morto Cacchiotus.


Stava succedendo, io lo sapevo. Adesso, ad un po' di tempo da quei giorni d'inferno mi sento come sollevata. Oggi ho vinto un'altra battaglia. Il mio vecchio blog, che ora figura tra i link utili, è tornato in mio possesso. Ho rischiato, mi sono cucita le ferite, sono diventata più buona e più cattiva. A ognuno il suo. Il mio egocentrismo emozionale continua, facendomi del bene, amando chi mi ama. Vivo. Mi lascio trasportare e non è mai stato così piacevole. Ma la corrente è la mia. Ho messo la testa (e il cuore) apposto. E Cacchiotus II è più rigoglioso del primo.

2 commenti: