domenica 14 marzo 2010

Birra

Ebbene si, birra... Sono quasi ubriaca, non so se azzeccherò tutti i tasti, ma stasera me ne sono fottuta di tutto. Mi sono lasciata andare al piacere. Le conseguenze ormai le conosco, sono anni che le vivo, spero che non arrivino tutte fino in fondo. Mi gira la testa. Ho ancora in testa quel pallino della storia, ma so che non ne uscirebbe nulla di serio.
Ho visto le foto di Enzo a casa di Ulisse, Giovanna era curiosa di sapere che faccia avesse. Ha una faccia di cazzo, Giò. Lui, i suoi ideali da poser anarchico e il suo mestiere di merda. E' una merda. Lui, la famiglia e la ragazza. Si, Genn, scusa. Stasera parla l'alcool. Sono davvero inorridita. Che merde.
Che merde quelli del mio gruppo fantasma.
Che merde quelli che non parlano con Genn.
Che merde quelli che non dicono subito SENTI BELLA O ME LA DAI O TE NE VAI A FANCULO.
Che merde gli ex ragazzi.
Che merde gli ipocriti.
Che merde tutti quelli che recitano una parte fingendo che sia la loro vita.
Che merde le loro vite.

E quindi,

Birra.

Nessun commento:

Posta un commento