mercoledì 10 marzo 2010

No regrets

You think that I'm strong...
You're wrong,
You're wrong

Strong - Robbie Williams


Non riesco proprio a sentirmi in colpa. Non ce la faccio. Mi dispiace Genn. Sto vivendo un po', esco, ho due amici con cui passare il tempo, perchè devi rimproverarmi di non dedicarti abbastanza tempo? Parlo sempre di te, sei sempre nei miei pensieri, non vedo l'ora di riabbracciarti. Non mi sento in dovere di stare a casa per stare a piangermi addosso quando potrei stare con gli amici a divertirmi. Scusa ma non ce la faccio. Ci sei solo tu Genn. Ho mandato a fare in culo Raffaello. Che altro devo fare? Sto male sapendo che stai male, ma se stai male non posso farti stare bene. Potrò quando verrò a Caserta, ma per ora non posso. Devo cercare di stare bene io per prima. Non voglio cercare di conquistare il mondo, tantomeno vorrei un'altra persona con cui stare, voglio solo stare tranquilla, in thanks of God. Per favore.
Si, Genn, ho bisogno di sentirmi protetta. Voglio che tu ci sia, ma non puoi dirmi che stai male perchè non ci sentiamo proprio ora che sto cominciando ad avere una merda di vita sociale. La mia comitiva sono Andrea, Daniele, Deerk Diggler e il Bellini del Coffy. Non puoi dirmi che vorresti che io resti a casa per sentirci, quando poi ci vedremo la prossima settimana. Mi ha messo una rabbia addosso questa cosa che non ti immagini. Che Cristo Genn. Lo so, lo fai in buona fede, ma per me non è facile gestire due vite. Lasciami un po'. Gestisci sti bisogni diversamente, perchè non posso pensare che tu sia diventato così. Scusa per questo intervento, ma davvero sono rimasta di merda.

Nessun commento:

Posta un commento