venerdì 15 ottobre 2010

Cornutone ca pe' sta via mò te ne vai

Con questo capello alla Jessica Rizzo dei bei tempi, sono tornata a casa dopo aver superato Sociale e Teorie & Tecniche. Soddisfatta a metà, sapete com'è, mi ero preparata l'unico esame che non ho passato, ma vabbè, crediamo alla dea bendata. Sono riuscita a conciliare gli impegni importanti, Bender e CasertaVecchia, Ambra e Renny, il tutto in pochissimi giorni per apprezzare a pieno la loro compagnia.
Dopotutto ho recuperato con Amy e Frasla, ho scoperto un'amicizia con Daniele (Phlexo) che ritenevo impossibile, ci siamo riscoperti. Sono uscite tante di quelle cretinate da scatenare risa e lacrime che non rivedrò presto. E' stato come un tuffo indietro nel tempo. Quella sensazione di calore e sicurezza che solo gli amici di una vita riescono a darti. Nonostante le molteplici parole, sempre le stesse, di chi questa sicurezza può solo immaginarla. Nonostante le notti di sconforto e confessioni a cuore aperto. Nonostante i due anni passati a odiarci senza motivo. Nonostante i pregiudizi che mi avevano portato a detestare il motivatore della mia ilarità. Non ho fatto in tempo a finire di studiare per gli esami passati che ora ho riaperto i libri per tornare ad infilarmici all'interno, fra pagine e pagine di nozioni a me ignote. L'unica fortuna è che presto darò degli esami sulla sessualità, che, modestia a parte, è uno degli argomenti che conosco meglio. Questa esperienza sta dando i suoi frutti, le sue soddisfazioni, tipo gente sconosciuta che chiama Cornuto chi si è divertito a chiamarmi Puttana. Con la differenza che io ora ho una vita e non ho bisogno di inventarmela. E che ho un ragazzo a 15 km da casa mia e non un Forse a 700. E che sono una bella figa (sempre modestia a parte).

Karma's wish.

Nessun commento:

Posta un commento