martedì 5 ottobre 2010

Ridere di te

Già, ridere di te che mi hai riempito la testa di balle spaziali. Incredibilmente, a mia insaputa, ho guadagnato punti con quelli che pensavi fossero tuoi amici. Frasla, per esempio. Il ritorno trionfale di Frasla nella mia esistenza, che per mesi hai denigrato e disprezzato in ogni suo angolo e pelo. Bene. Bene bene. Davvero un gran bel numero. Ora, se permetti, mi prendo il mio spazio. Perchè questo è giusto. E' giusto stare bene. E' giusto smettere di credere a quello che dici senza pensare. E' giusto ridare fiducia a chi mi hai fatto odiare senza motivo.

E quindi, live from Casa di Amy, ridiamo di gusto della patetica e fantomatica vita di un fallito.

1 commento:

  1. ...brindiamo,
    a chi di noi a lungo a parlato,
    brindiamo,
    a chi ci ha diffamato.
    Briandiamo,
    a questo nuovo inizio.
    Brindiamo, e ridiamo.

    RispondiElimina