giovedì 28 ottobre 2010

E' il momento di darci un taglio


Bender si sta fidanzando, Frasla e Daniele sembra che abbiano trovato il loro strano equilibrio semi appagante, Amy sta aiutando Babs a guarire... l'unica che sembra ancora malata d'infanzia e di ricordi sono io. Devo smettere di guardare a Caserta come se fosse ancora parte della mia vita. Devo smettere di incazzarmi per il passato di Chris, devo smettere di pensare che qualcuno voglia distruggermi questa nuova vita. Devo cominciare ad apprezzare quello che ho: a partire da Chris, passando per Daniele, Venti di Scambio, Valentina e Sabina, Erika, Danilo, Ulisse, magari il gruppo nuovo (Carlo, Freccia, chissà). Tutte persone che non meritano il mio dispiacere. Come si fa a cancellare un ventennio di vita e esperienze? Non facendosi l'imenoplastica, come suggerisce il libro che ho letto ultimamente... devo solo alzare la testa e ammirare questo splendido futuro che mi aspetta senza guardarmi indietro.

Nessun commento:

Posta un commento