giovedì 10 marzo 2016

Capitolo 95 - Io sono quello che so

Ci avete rotto.
È vero, faccio un lavoro senza orari prestabiliti, capi, uffici e stipendio. Esiste un numero di telefono che spesso è libero e nessuno risponde. Tutto ciò, tuttavia, non giustifica questo tipo di atteggiamento. Le persone che conosco meglio mi contattano nei momenti meno indicati per sapere cose sul mio lavoro. Allora, ragazzi belli, la storia è facile: finché scrivo cose sull'Associazione, ne parlo, faccio promozione, potete rompermi le palle fino al giorno successivo su tutto quello che vi passa per la testa in merito a scambi culturali, viaggi, servizio volontario europeo, laboratori di cittadinanza attiva, corsi di lingua e chi più ne ha più ne mette. Quando sono fuori servizio, sono fuori servizio. Non ci dovete scassare il cazzo. Al mio compleanno voglio festeggiare, non fare tesseramento. Quando sono fuori casa non voglio ricevere messaggi che mi chiedono informazioni sugli eventi in programma perché c'è scritto espressamente INVIA UNA MAIL A VENTIDISCAMBIO@LIBERO.IT.


Nessun commento:

Posta un commento